Convegno per il semestre di presidenza
Terzo vertice ministeriale dei quindici Paesi dell’Unione europea e dei dodici Paesi partner del Mediterraneo (Ppm). Il terzo incontro del Comitato ministeriale del Fondo BEI euromediterraneo di investimenti e partenariato (FEMIP) si svolgerà a Napoli il 10 e 11 novembre 2003.
Convegno per il semestre di Presidenza “Facility For Euromediterranean Investment and Partership” – Femip
Il suo scopo è quello di valutare i progressi un anno dopo l’istituzione del Fondo, discutere del FEMIP prospettive future, nonché le questioni di politica importante confrontarsi Paesi partner mediterranei (PPM) nella loro ricerca di una crescita sostenuta e sostenibile e lo sviluppo, e cioè:Finanziamento delle infrastrutture di supporto allo sviluppo del settore privato, Facilitazione degli investimenti esteri diretti nella regione del Mediterraneo e Strumenti finanziari per lo sviluppo delle PMI.
L’incontro si terrà a livello ministeriale sotto la presidenza congiunta del ministro italiano dell’Economia e delle Finanze, Giulio Tremonti e il Presidente della BEI, Philippe Maystadt, alla presenza di Philippe de Fontaine Vive, Vicepresidente della BEI responsabile del FEMIP.
Si vedrà la partecipazione di 15 Stati membri e dei 12 partner mediterranei, nonché rappresentanti della Commissione europea, il Fondo Monetario Internazionale (FMI), la Banca mondiale (WB e IFC) e la Bancaafricana di sviluppo (AfDB) .
In questa occasione, il signor Giulio Tremonti, il signor Philippe Maystadt e il signor Philippe de Fontaine Vive terrà una conferenza stampa
Napoli, Castel dell’Ovo
10-11 novembre 2003
Materiali ed attrezzature utilizzati
- Truss quadra 30×30
- ColorMix 575 AT
- Soundcraft Si Expression 3
- X-Treme – Line Array XTMISI
- Pedana modulare Bravo
- Power-box 125A
- Electron Actor 616 Series
- Spotlight Combi 12 PC
- Leonardo 2000W
- Leonardo 1000W
- Videoproiettore Nec PA671W
- MultiSync P463
- Spark 4D Compulite
- Superlucciola 75W
- DIFFUSORE DVA T4
- Seguipersona Vedette 2500