Sfilata Silvian Heach a Castel Sant’Elmo
Un grande evento per il look informale della donna di Silvian Heah.
Un allestimento tecnico imponente, con numerose tecnologie per eventi per raccontare una sfilata come un grande show. Nella suggestiva cornice del Castel Sant’Elmo, un dei luoghi più suggestivi di Napoli, si è svolto l’evento sfilata di Silvian Heach, in occasione della presentazione della collezione per la primavera 2007. Un cocktail, una sfilata frizzante e un party energico: Silvian Heach ha fatto le cose in grande.
La sala Cannoni di Castel Sant’Elmo si trasforma in passerella di moda per presentare, le sfilate di moda della nuova linea Silvian Heach spring-summer 2007 che unisce la brezza e la frenesia delle mattinate in boulevard, ai delicati riflessi dorati dei ricami del pomeriggio, al fascino delle lunghe e calde notti estive.
Tropical fusion, Suaveness romantico e Luminosity fashion. Colori botanici, ricami preziosi, tessuti glitterati. Questo e molto altro, hanno scelto gli stilisti per le giornate della donna che veste SH, nota casa di moda napoletana che in soli quattro anni ha conquistato il mercato nazionale.
Un evento che consentirà alla Arav fashion, che ha istituito il marchio, di mostrare, a più di quattrocento invitati, centoventi nuovi modelli per l’estate 2007.
L’happening avrà inizio alle 18.30 con la registrazione dei partecipanti e un cocktail di saluto. La sfilata è prevista per le 19.30.
Gallery Evento
Materiale e attrezzature impiegate per il progetto
- Victoria Ghost
Truss quadra 30×30 - Robin 600 LEDWash
- ColorMix 575 AT
- ColorWash 1200E AT
- ColorSpot 1200E AT
- Elevatore a carico frontale 8 Mt
- Pedana modulare Bravo
- Power-box 125A
- Electron Actor 616 Series
- Leonardo 1000W
- Magis Fresnel 300-500-650 W
- MultiSync P463
- Dimmer ADB Memorack 30
- Spark 4D Compulite
- Sagomatore Source Four 750
- DIFFUSORE DVA T4
- Truss quadra 40×40
- ColorWash 575 AT