X-Treme - Line Array XTMISI

X-Treme - Line Array XTMISI

Descrizione

Da questo mix tecnico-emozionale è nato un sistema audio che ha superato, sotto ogni punto di vista, le più audaci aspettative: un modulo line array da 900 W RMS e un subwoofer da 2400 W RMS, entrambi di soli 82 cm di larghezza.

Sotto il profilo tecnico ciò è il risultato della perfetta interazione fra componenti e cabinet, fra le contenute misure dei mobili e la distribuzione intelligente delle masse e dei volumi. Pensato compatto nelle sue dimensioni, il mod. XTMISI è un sistema a larga banda costituito da un woofer da 10" accordato secondo una configurazione balanced symmetric anti-distortion (che riduce al minimo le distorsioni, presenta un drastico taglio "naturale" della risposta in frequenza appena sotto i 200 Hz e permette un recupero di ben 3 litri di volume), da un mid-range da 10" in cassa chiusa (studiata per non avere riflessioni dirette sull'altoparlante e dotata di una dinamica sorprendente a fronte di dimensioni così ridotte) e da una tromba a guida d'onda in alluminio di nuova concezione (EIWDTM) contenente due tweeter da 1" ciascuno.

Tale modulo line array può essere utilizzato senza subwoofer in molte sue applicazioni, ma, nel caso in cui sia richiesta l'estensione su frequenze ultra-basse, il diffusore XTMISI può essere integrato con il mod. XTMISIS, allineato al suolo o sospeso, che consiste in un performante subwoofer a banda passante dotato di due altoparlanti da 18" ad elevatissima potenza e lunga escursione in soli 82 cm di larghezza! L'elemento XTMISIS è stato, inoltre, progettato riducendo al minimo le simmetrie interne grazie ad una gabbia di rinforzo al mobile in betulla canadese di 15 mm di spessore: esso risulta così il naturale compendio al modulo XTMISI, generando una marcata profondità e una diffusa rotondezza nella riproduzione dello spettro delle frequenze subsoniche.

Applicazioni: 

Concerto & Touring (media scala)
Centrali Cluster, front fill, riempire lato, torri delay, ecc ...
Eventi in ALL'APERTO Spazi, piazze, etc ... (medie dimensioni)
Stadi, palazzi dello sport, arene
Parchi tematici, Spettacoli circensi
Teatri, auditorium, sala di musica
Installazioni fisse (formato medio-grande)
Live Club, music pub e Altri locali con musica dal vivo (di grandi dimensioni)

Caratteristiche Tecniche:

Configurazione di sistema    modulo line array a 3 vie
RMS tenuta in potenza    900 W
Risposta in frequenza (-3 dB)    65 ÷ 18.5k Hz
SPL di picco (@ 1 m)    136 dB
Angolo di copertura (-6 dB)    120 ° orizzontale
impedenza nominale (bi-amp)    8 (LF), 8 (MF + HF) Ohm
impedenza nominale (tri-amp)    8 (LF), 8 (MF), 8 (HF) Ohm
trasduttori            LF 1x10 "neodimio MF1x10" neodimio "in titanio HF 2x1
Connettori di ingresso    2xNL8FC Speakon
Consiglio dei ministri    Multistrato di Betulla
Dimensioni (LxAxP)    820x320x410 mm
Peso netto (kg)    36

Richiedi informazioni
Condividi /
X-Treme XTMISI_Scheda_tecnica MISI Preset_Tables configurazioni di sistema1 configurazioni di sistema2 configurazioni di sistema3