evento Unicredit-Capitalia nella Certosa di Capri

Evento Unicredit nella Certosa di Capri

Central Eastern Europe di UniCredit nella Certosa di Capri.

Convention internazionale di quattro giorni a Sorrento e a Capri con 1.000 delegati di 58 banche del Gruppo UniCredit provenienti da 20 paesi europei

In occasione dell’incontro del 22 settembre, al quale hanno preso parte 1000 persone, abbiamo ricreato una scenografia di grande qualità architettonica ed artistica.

Per celebrare questo momento di incontro tra il management e gli esponenti delle singole banche sono state individuati momenti che dovevano rispecchiare non solo le sfide sulle quali il Gruppo è chiamato a confrontarsi, ma anche il percorso fatto sinora di costituzione dell’identità di un Gruppo europeo.

Abbiamo ricreato un vero e proprio salotto come scenografia dove i 20 diversi Paesi intervenuti hanno potuto sentirsi a casa. Hanno partecipato e sono intervenuti, oltre all’Amministratore Delegato Alessandro Profumo, i Deputy CEO Paolo Fiorentino, Roberto Nicastro e Sergio Ermotti, Rino Piazzola, Head Human Resources, Erich Hampel, Head of CEE Division e Federico Ghizzoni, Head of Poland’s Markets Division. Ospiti d’eccezione sono stati: Josè Maria Aznar, ex primo ministro spagnolo, Dora Akunyli, presidentessa associazione NAFDAC, Monique Canto Sperber, filosofa e scrittrice francese.

Per l’occasione di questa speciale serata, c’è stato anche il concerto di Mario Biondi, un palco interamente allestito per il suo concerto e la sua band ed accompagnare gli ospiti alla fine della serata. Il clamoroso successo della serata svoltasi nella Certosa San Giacomo, è stato, per noi che abbiamo progettato, realizzato e gestito tutte le installazioni, un riconoscimento che ci riempie di soddisfazione e premia la nostra determinazione di puntare in ogni occasione al miglior risultato in termini di creatività, di esaltazione della qualità architettonica ed artistica del sito che ci ospita e di supporto all’evento oggetto dell’installazione.

 

 

Gallery Evento

Il progetto che abbiamo realizzato

 

 

 

 

Ringraziamenti

Vogliamo in questa occasione rivolgere il nostro più sentito ringraziamento per la disponibilità, l’attenzione e la competenza che la Soprintendenza ci ha prestato.

Organizzazione generale: Simmetria

Abbiamo curato:  logistica dell’evento, progetto esecutivo e allestimenti.