Angelo Cerino

Sales & Marketing Manager

Sono un consulente nelle aree della comunicazione e vendita, ho alle mie spalle un percorso aziendale maturato nell’area commerciale, che spazia dall’editoria al medicale passando per la GDO ed i beni di lusso, arricchito da esperienze in ambito di relazioni pubbliche legate a mostre, convegni ed eventi aziendali.

La mia formazione è basata sulla passione, curiosità, responsabilità e etica, da oltre quindici anni!

Mi trovo ad Ancona e puoi contattarmi nel modo in cui preferisci. Non esitare a chiamarmi per avere qualsiasi informazione

biglietto elettronico A ngelo Cerino
QR-CODE ANGELO CERINO LIMITLESS

Noi siamo al vostro fianco

Avviare un progetto non è una cosa da sottovalutare, ci sono infatti delle fasi importanti che devono essere rispettate.

L’organizzazione di un evento, infatti, richiede una precisione minuziosa, e il controllo dei dettagli, senza tralasciare nulla al caso. Il rischio, infatti, è il fallimento dell’evento, e una disapprovazione da parte dei partecipanti o dei clienti.

Si parte da un’idea, che man mano si sviluppa prima in bozza, e poi in un vero e proprio progetto. Solo a questo punto, si può partire con la programmazione, e con le successive fasi quali la ricerca della location, l’esecuzione del progetto, l’analisi dei costi, la pianificazione e la produzione dell’evento.

A questo punto, dopo aver completato tutti i primi passi della prima fase, si può passare con la seconda fase, che prevede anche l’allestimento del progetto vero e proprio, e con quelle successive, ovvero la promozione e lo svolgimento dello stesso.

Progetti

Allegati

Pagine in evidenza

Notizie in evidenza

PROGETTO ANCONA FESTIVAL

PROGETTO ANCONA FESTIVAL

Mole Vanvitelliana

Presentazione

Mission Limitless con foto

SERVIZI

SVILUPPARE EVENTI CULTURALI PER FAR CRESCERE IL TURISMO

PROGETTO FREEDOM

Innovazione, Design e Tecnologia

CHI SIAMO

UTILIZZARE GLI EVENTI PER LO SVILUPPO DI UN TERRITORIO

MOBILITY SMART CITY

Progetto di Innovazione e sostenibilità

PORTFOLIO

VIDEO MAPPING. SCENOGRAFIA IN FORMA DIGITALE

PROGETTO ECCLESIAE

Progetto turistico-culturale

ATTIVITA'

UTILIZZARE GLI EVENTI PER LO SVILUPPO DI UN TERRITORIO

PROGETTO PESARO EXPERIENCE

Esperienza multisensoriale

Qualche video dei nostri lavori

Soluzioni per l’illuminazione scenografica o architettonica

L’inserimento dell’illuminazione adatta a un evento è decisamente importante, per quanto concerne un progetto di tipo illuminotecnico di una certa rilevanza. Ciò che permette di differenziare un progetto sommario da…

Come si organizza una mostra

Fare una mostra significa esibire delle opere, ovvero promuovere la visione di un allestimento, una collezione di oggetti, messi in scena in un contesto che li valorizza. Per procedere all’esposizione...

Caratteristiche delle nuove tecnologie LED

Da un po’ di anni nel campo dell’illuminazione, sia nelle abitazioni che negli spazi adibiti al lavoro e alla cultura, si assiste alla crescita incontrastata della tecnologia LED. Grazie alle…