Sales & Marketing Manager
Sono un consulente nelle aree della comunicazione e vendita, ho alle mie spalle un percorso aziendale maturato nell’area commerciale, che spazia dall’editoria al medicale passando per la GDO ed i beni di lusso, arricchito da esperienze in ambito di relazioni pubbliche legate a mostre, convegni ed eventi aziendali.
La mia formazione è basata sulla passione, curiosità, responsabilità e etica, da oltre quindici anni!
Mi trovo ad Ancona e puoi contattarmi nel modo in cui preferisci. Non esitare a chiamarmi per avere qualsiasi informazione
Noi siamo al vostro fianco
Avviare un progetto non è una cosa da sottovalutare, ci sono infatti delle fasi importanti che devono essere rispettate.
L’organizzazione di un evento, infatti, richiede una precisione minuziosa, e il controllo dei dettagli, senza tralasciare nulla al caso. Il rischio, infatti, è il fallimento dell’evento, e una disapprovazione da parte dei partecipanti o dei clienti.
Si parte da un’idea, che man mano si sviluppa prima in bozza, e poi in un vero e proprio progetto. Solo a questo punto, si può partire con la programmazione, e con le successive fasi quali la ricerca della location, l’esecuzione del progetto, l’analisi dei costi, la pianificazione e la produzione dell’evento.
A questo punto, dopo aver completato tutti i primi passi della prima fase, si può passare con la seconda fase, che prevede anche l’allestimento del progetto vero e proprio, e con quelle successive, ovvero la promozione e lo svolgimento dello stesso.
Progetti
Allegati
Pagine in evidenza
Notizie in evidenza
SERVIZI
SVILUPPARE EVENTI CULTURALI PER FAR CRESCERE IL TURISMO
CHI SIAMO
UTILIZZARE GLI EVENTI PER LO SVILUPPO DI UN TERRITORIO
PORTFOLIO
VIDEO MAPPING. SCENOGRAFIA IN FORMA DIGITALE
ATTIVITA'
UTILIZZARE GLI EVENTI PER LO SVILUPPO DI UN TERRITORIO
PROGETTO ANCONA FESTIVAL
PROGETTO ANCONA FESTIVAL
Mole Vanvitelliana