Il Nostro Team

Marco Luongo

Mi sono formato alla scuola del teatro e della scenografia, mi sono specializzato nell’utilizzo della luce come elemento caratterizzante e determinante dell’impianto scenico.
Cerco nuovi orizzonti, e arrivo negli eventi dove trovo lo spazio di immaginazione e creatività che cercavo. 
Nel mio lavoro unisco la ricerca del rigore della struttura tecnica e progettuale alla passione per l’effetto scenico e  ricerco le soluzioni tecniche più audaci ed innovative.
Mi piace progettare gli impianti del suono e di illuminazione, coniugando design e soluzioni tecniche per l’esaltazione della location in cui mi trovo, alle necessità e caratteristiche dell’evento stesso, creando atmosfere uniche e particolari.

Marco Luongo

direttore di produzione
Emanuele Di Paolo

Sono un consulente aziendale con competenze in strategia, operazioni straordinarie e marketing ma quello che ha sempre caratterizzato il mio percorso di carriera è la mia naturale propensione allo sviluppo delle pubbliche relazioni, la capacità di intavolare e condurre trattative importanti e di ideare e realizzare progetti sostenibili. Negli anni ho creato un importante network di rapporti di lungo termine basati su stima, etica, professionalità e onestà. Ricerco l’eccellenza. Credo fermamente nella “teoria dei sei gradi di separazione”: in sei passaggi si può arrivare a chiunque. La frase che ispira la mia vita ed il mio lavoro è di Nelson Mandela: “un vincitore è un sognatore che non si è mai arreso”.

Emanuele Di Paolo

Head of public relations and corporate affairs
Daniela Auletta

Responsabile dell’Amministrazione e, aldilà delle competenze specifiche del ruolo, le sue grandi capacità di rapportarsi e di gestire le risorse a lei assegnate, hanno permesso di raggiungere obiettivi ottimali di fidelizzazione, tanto con le risorse umane interne quanto con le esterne.

Il suo principio ispiratore è che: “Il successo di un’impresa si basa, non solo, sulle condizioni di mercato in cui l’impresa va ad operare, ma anche sulla qualità dei fattori di cui essa dispone nel proprio ambiente. Il processo di competizione globale o, meglio, di globalizzazione dei mercati che oggi esiste si traduce, in sintesi, in una sfida organizzativa”.

Daniela Auletta

Purchasing Manager
Giuseppe Cherchi

Giuseppe Cherchi

marketing manager
Alessandro Mazzucchi

Mi occupo di consulenza direzionale e tecnologica che offre metodologie e soluzioni finalizzate allo sviluppo delle idee a più alto valore aggiunto.
Stimolare il cambiamento, Guidare l'innovazione, Costruire rapporti stabili, Promuovere competitività e qualità dei risultati, Pensare in modo semplice per ottenere grandi risultati.

Alessandro Mazzucchi

controllo e gestione
Angelo Cerino

Sono un consulente nelle aree della comunicazione e vendita, ho alle mie spalle un percorso aziendale maturato nel'area commerciale, che spazia dall'editoria al medicale passando per la GDO ed i beni di lusso, arricchito da esperienze in ambito di relazioni pubbliche legate a mostre, convegni ed eventi aziendali.

La mia formazione è basata sulla passione, curiosità, responsabilità e etica, da oltre quindici anni!

Angelo Cerino

Sales & Marketing Manager
Corrado De Marino

Corrado De Marino 

Corrado De Marino

Commercial Manager