Unicredit-Capitalia nella Certosa di Capri. "Eventi corporate"

Unicredit-Capitalia nella Certosa di Capri. "Eventi corporate"
Condividi /

Il progetto

Central Eastern Europe 2007 di UniCredit Group nella Certosa di Capri.

In occasione dell'incontro del 22 settembre, al quale hanno preso parte 900 persone, abbiamo ricreato una scenografia dove i 20 diversi Paesi hanno potuto sentirsi a casa.
Per celebrare questo momento di incontro tra il management e gli esponenti delle singole banche sono state individuati momenti che dovevano rispecchiare non solo le sfide sulle quali il Gruppo è chiamato a confrontarsi, ma anche il percorso fatto sinora di costituzione dell’identità di un Gruppo europeo. 

Abbiamo ricreato un vero e proprio salotto come scenografia dove i 20 diversi Paesi hanno potuto sentirsi a casa. Hanno partecipato 900 persone e sono intervenuti, oltre all’Amministratore Delegato Alessandro Profumo, i Deputy CEO Paolo Fiorentino, Roberto Nicastro e Sergio Ermotti, Rino Piazzola, Head Human Resources, Erich Hampel, Head of CEE Division e Federico Ghizzoni, Head of Poland’s Markets Division. ospiti d’eccezione sono stati: Josè Maria Aznar, ex primo ministro spagnolo, Dora Akunyli, presidentessa associazione NAFDAC, Monique Canto Sperber, filosofa e scrittrice francese.

Per l'occasione di questa speciale serata, c'è stato anche il concerto di Mario Biondi, un palco interamente allestito per il suo concerto e la sua band ed accompagnare gli ospiti alla fine della serata. Il clamoroso successo della serata svoltasi nella Certosa San Giacomo, è stato, per noi che abbiamo progettato, realizzato e gestito tutte le installazioni, un riconoscimento che ci riempie di soddisfazione e premia la nostra determinazione di puntare in ogni occasione al miglior risultato in termini di creatività, di esaltazione della qualità architettonica ed artistica del sito che ci ospita e di supporto all’evento oggetto dell’installazione.

Vogliamo in questa occasione rivolgerLe il nostro più sentito ringraziamento per la disponibilità, l’attenzione e la competenza che la Soprintendenza ci ha prestato.

Organizzazione generale: Simmetria 
Evento: Eventi corporate
Servizi tecnici: Luci, Audio, VideoStrutture

Guarda la photogallery
Unicredit/Evento Unicredit-Capitalia 2007, Capri (6).JPG Unicredit/Evento Unicredit-Capitalia 2007, Capri (5).JPG Unicredit/Evento Unicredit-Capitalia 2007, Capri (4).JPG Unicredit/Evento Unicredit-Capitalia 2007, Capri (2).JPG Unicredit/Evento Unicredit-Capitalia 2007, Capri (3).JPG Unicredit/Evento Unicredit-Capitalia 2007, Capri (12).JPG Unicredit/Evento Unicredit-Capitalia 2007, Capri (11).JPG Unicredit/Evento Unicredit-Capitalia 2007, Capri (10).JPG Unicredit/Evento Unicredit-Capitalia 2007, Capri (1).JPG Unicredit/Evento Unicredit-Capitalia 2007, Capri (9).JPG Unicredit/Evento Unicredit-Capitalia 2007, Capri (8).JPG Unicredit/Evento Unicredit-Capitalia 2007, Capri (7).JPG